Excite

EA ci riprova con la boxe: in arrivo FaceBreaker

La Electronic Arts e la boxe hanno spesso formato un connubio perfetto, con ottimi giochi fino all'arrivo del capolavoro Fight Night Round 3: ora la EA ci riprova accatonando lo stile realistico per privilegiare il lato più umoristico e spassoso di uno sport, a volte, troppo cruento.

Ed eccolo, allora: il nuovo nato di EA si chiama FaceBreaker e nonostante il nome prospetti sfaceli di mascelle, lo stile del videogioco, molto cartone-animato, ci catapulta in un mondo pugilistico che definirei irriverente!

I visi dei pugili si deformeranno in maniera molto evidente e ci sarà la possibilità di creare personaggi personalizzati anche grazie alla Xbox Live Vision Camera. Le prime informazioni sui personaggi del gioco ci presentano due lottatori dai nomi e caratteristiche molto divertenti: ci sarà Romeo, pugile latin lover e Molotov, un russo "esplosivo"!

Il tentativo di aggiungere una vena ironica sia ai propri giochi che alla boxe stessa, è stato sottolineato anche da Peter Moore, presidente di EA Sports. Nessuna data certa sull'uscita di FaceBreaker: aspettiamo impazienti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017