Excite

E3 2014: i migliori giochi e le console attesi all'evento di Los Angeles

Anche quest'anno tornerà, puntuale come ogni giugno, l'E3 2014 di Los Angeles che, in questa sua nuova edizione, si prepara a stupirci con tante novità, tanti giochi e, forse, anche qualche console.

Sebbene le piattaforme next gen siano arrivate solo da pochi mesi, potrebbe essere Nintendo a sorprenderci con un nuovo dispositivo videoludico, una Wii U aggiornata nella sua veste esteriore: di dimensioni più ridotte, con una GamePad migliorato e doppio ingresso per i comandi GameCube, potrebbe, però, già essere accompagnata da una nuova versione di Xbox One senza Blue-Ray ma con Kinect (recentemente scomparso nel nuovo bundle rilasciato lo scorso mese).

Dal punto di vista dei giochi, invece, avremo davvero numerose novità, partendo proprio dal titolo misterioso di Naughty Dog che potrebbe, dopo il successo di The Last of Us ritornare con un nuovo Uncharted (il quarto) o con una nuova release. Si avranno anche maggiori dettagli su giochi che, sin ora, sono stati semplicemente annunciati, o di cui sappiamo sin ora ben poco come Pokémon Rubino Omega e il suo corrispettivoPokémon Zaffiro Alpha, The Legend of Zelda,The Sims 4, The Order: 1886 o Skylanders Trap Team.

Tolte le uscite sportive annuali come FIFA 15, PES 15, NBA2K 2015 o simili, che ogni anno sono presenti all'evento, dovremo anche poter avere dettagli più importanti anche su altri titoli diventati ormai ospiti fissi di Los Angeles, come Assassin's Creed Unity, di cui finalmente scopriremo maggiori dettagli ed eventualmente, la sua controparte per old gen ora chiamata ancora Comet, Battlefield HardLine, solo annunciato da pochi giorni, e Call of Duty: Advaced Warfare, tutti e tre titoli attesi per il prossimo autunno.

Tra i giochi da tenere d'occhio in questo E3 2014 anche Star Wars: Battlefront 3, nuovo gioco dell'omonima saga, l'attesissimo Destiny, di cui si parla da oltre un anno, il nuovo Halo 5, Far Cry 4, Dragon Age Inquisition, Sunset Overdrive, Driveclub e Resident Evil 7. Chissà se poi ci sarà, come ogni anno, qualche interessante sorpresa?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017