Excite

E anche la vanità avrà il suo videogioco

Mai sottovalutare il mondo femminile: questo i giapponesi lo sanno e hanno deciso di lanciare un videogioco per Nintendo DS dedicato al mondo femminile e che darà consigli sulla cura della pelle e sul make up.

Dream Skincare è il nome scelto per questo gioco che si prenderà cura della bellezza femminile: dopo aver immesso i propri dati, il gioco compie un'accurata analisi dando pratici e interattivi consigli su alimentazione, stile di vita e stress.

Dream Skincare va ad affiancare altri giochi nati per migliorare e sviluppare l'attività fisica, Doko Demo Pilates e Doko Demo Yoga (tutti targati Konami), che saranno dei e veri e propri personal trainer tascabili: una tendenza fortemente in crescita che mira a trasformare le console portatili in veri e propri centri multifunzione, legati non solo all'intrattenimento, ma anche alla cura della persona.

L'uscita in Europa di Dream Skincare è ancora un mistero, ma sono fortemenete convinto che il mercato europeo sarà altrettanto entusiasta di accogliere tali prodotti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017