Excite

Dynasty Warriors: Gundam 3

  • Foto: gundamblog.net

Tra le novità videogiochi di luglio troviamo un nuovo episodio di Dynasty Warriors: Gundam 3, game della categoria azione/picchiaduro disponibile per Xbox 360 e Playstation 3. Nel terzo capitolo della saga potrete vivere nuove avventure e combattere i nemici intergalattici dell’universo di Gundam.

Dynasty Warriors: Gundam 3 è ambientato nel futuro, in un momento in cui l’Universo è in guerra e la terra è invasa dai Mech, Mobile Suit. Vi troverete quindi alle prese con una lotta intergalattica dove si susseguono 50 personaggi e 70 Mobile Suit. Il videogame ha una nuova ambientazione e i campi di battaglia sono stati sviluppati con diverse strutture e funzioni che possono essere utili durante i combattimenti.

Per prima cosa dovrete selezionare il pilota e il Mobile Suite che preferite dopo di che potrete lanciarvi nelle vostre missioni e affrontare nemici di potenza sempre maggiore. E’ possibile giocare soli o in modalità multiplayer fino a 4 giocatori offline e online.

Il videogioco è stato integrato con dei nuovi sistemi che rendono il tutto più avvincente. Tra questi c’è il Partner Strike che vi permetterà di cambiare le condizioni del campo di battaglia e chiamare un Mech in aiuto. L’Emergency Dash, invece, vi consentirà di evitare i nemici con nuove mosse.

Potete acquistare il videogame al prezzo di 59,98 euro sia per Ps3 che per Xbox 360, la versione ‘usato garantito’ al prezzo di 44,98 euro non è di facile reperimento dato che il titolo è uscito da poco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017