Excite

Dungeons e Dragons Daggerdale, videogioco per Xbox 360

  • Foto:
  • videogame.it

Sarà una delle prime novità di questa estate 2011; è il nuovo videogioco per la console Xbox 360 di Microsoft, il titolo è Dungeons & Dragons Daggerdale. Si tratta di una new entry prodotta dalla Atari e che verrà distribuita in Italia tramite il canale Xbox Live Arcada. Disponibile sul mercato a partire dalla fine di Maggio 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale è acquistabile al costo di 1200 punti Microsoft.

Ma li vale tutti? Posto che ovviamente certi giudizi sono ad assoluto appannaggio di chi acquista il videogioco va detto che sul web non è così difficile trovare commenti da parte di chi l’ha già acquistato, scaricato, installato e provato. A tal proposito va detto che la stessa versione del videogioco viene proposta anche per le altre principali piattaforme di gioco oggi in circolazione ovvero la PlayStation 3 di Sony ed il Pc.

E purtroppo i primi commenti provenienti dal web a carico di Dungeons & Dragons Daggerdale non sono dei migliori. Molti descrivono il videogioco come una delle tante soluzioni basate sulla solita trama dei giochi di ruolo. Si indossano i panni dei buoni contro i cattivi e combatteremo le nostre battaglie a suon di lotte, qualche sparo ed alcuni oggetti da cercare qua e la.

Se fosse solo tutto qui l’unica pecca di Dungeons & Dragons Daggerdale per Xbox 360 sarebbe quella della sostanziale ripetitività. In realtà, in aggiunta a questa, vengono da più parti segnalati problemi di stabilità, sia per quello che riguarda il flusso di gioco sia per quello che riguarda la connessione internet, indispensabile per giocare in modalità multiplayer. Trattandosi di una prima versione è lecito aspettarsi che questi bachi vengano fissati nelle release successive.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017