Excite

Due di picche? Poco male, potresti vincere un Nintendo Wii!

Da oggi c'è un motivo in più per non scoraggiarci di fronte ad un bel due di picche: per promuovere Leisure Suit Larry: La barca dell’amore, la vivendi Mobile ha indetto un concoeso on line dedicato agli abbonati della sua sezione Mobile, con il premio la console Wii.

Cosa bisogna fare per vincere: semplice, raccontare il proprio incontro galante andato male, come succede sempre a Larry, il protagonista del videogioco, non omettendo nessun particolare divertente (o drammatico), perchè il migliore verrà premiato, appunto, con una fiammante console Nintendo. Si può partecipare pubblicando il proprio due di picche sul MySpace di Larry, all'indirizzo http://www.myspace.com/larryLabarcadellamore entro e non oltre le 23.59 del 13 agosto.

"Questo concorso darà ai fan di Leisure Suit Larry la possibilità di condividere con il resto del mondo i loro appuntamenti "stile Larry" e di ricevere come premio di consolazione... una bella console" - afferma Paul Maglione, presidente di Vivendi Mobile - "Tutti, almeno una volta nella vita, hanno avuto un appuntamento catastrofico, però quasi nessuno ne parla; in questo modo avrete la possibilità di farvi delle ottime risate… terapeutiche ".

Buona s...fortuna!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018