Excite

Driver San Francisco, il trailer

  • buddhagaming.it

Si è un po’ tutti pronti a scommettere che saranno davvero in tanti, in vista del prossimo Natale, a sperare di trovare tra i regali sotto l’albero anche il nuovo videogioco Driver San Francisco per Pc e per le console Xbox 360 e PlayStation 3. Un autentico capolavoro di videogioco di automobilismo, in grado di intrattenere per lunghe e lunghe ore grandi e piccini, uomini e donne, appassionati di giochi di car racing e no. Il motivo? L’ingrediente è principale di Driver San Francisco non è di per se molto originale, e non può quindi giustificarne il successo.

Corse adrenaliniche a tutta velocità con tanto di schianti e derapate; tutta roba che è possibile trovare anche in altri videogiochi. Ma quello che rende il nuovo videogioco Driver San Francisco Francisco per Pc e per le console Xbox 360 e PlayStation 3 davvero originale è quella che gli addetti del mondo del cinema chiamano ‘location’. E la location di eccezione è proprio la città americana di San Francisco che da poi il nome al videogioco.

Come è possibile vedere nel trailer, con Driver San Francisco verremo portati in giro tra le discese e le salite della capitale culturale degli Stati Uniti, con automobili di ogni tipo. In particolare nel trailer visibile su Youtube la scena è focalizzata su un’automobile in stile Hazard, ma è possibile utilizzare anche altri modelli.

Un trailer ed un videogioco (sviluppato dalla Ubisoft) davvero ben fatti, e che sicuramente premieranno il prodotto in fatto di vendite. Va sottolineato come comunque su Youtube sia possibile trovare diversi trailer riferiti all’edizione 2011 di Driver San Francisco, tutti altrettanto piacevoli.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017