Excite

Driveclub, uscita e novità sul gameplay: saranno finalmente rivelati?

Sembra proprio che dovremo aspettare ancora poco tempo per scoprire uno dei titoli che, forse, si stanno facendo attendere maggiormente, Driveclub. Direttamente dalla sua pagina Facebook, Evolution Studios, la casa che si occupa dello sviluppo del titolo, ha voluto anticipare ai fan che, a breve, avremo maggiori dettagli non solo in merito alla sua uscita, ma anche su gameplay, liste auto e tante altre informazioni che verranno rivelate anche attraverso nuovi video.

Il messaggio parla di “prossime settimane” e, dunque, non ci resta che attendere qualcosa per il mese di maggio anche se, ormai è ufficiale, Driveclub sarà mostrato durante l'E3 di giugno, che avrà luogo come ogni anno a Los Angeles nella prima parte del mese (quest'anno, per la precisione, dal 10 al 12 giugno). Quasi sicuramente lo potremo vedere durante la conferenza di Sony insieme ad altri titoli tra cui Uncharted 4, ultima fatica di Naughty Dog, e The Order 1886.

Il gioco, che sarà un'esclusiva per PlayStation 4, però, potrebbe arrivare subito dopo la famosa manifestazione videoludica: secondo alcuni rumor che circolano in rete, infatti, proprio al termine dell'E3 o, addirittura, lo stesso 12 giugno, inizieranno, finalmente, le sue vendite ufficiali.

A lungo attesa, l'ultima fatica di Evolution Studios dovrebbe, quindi, essere quasi completa: annunciato da Sony oltre un anno fa, nel febbraio 2013, il racing game sarebbe dovuto uscire in contemporanea con la nuova console di Sony, il 20 novembre scorso, con il resto della line up di Playstation 4. Proprio com'è successo con Watch Dogs, anche Driveclub è stato poi posticipato perché, purtroppo, non ancora pronto: solo ora il team di sviluppo si dice quasi pronto e fiero del prodotto che vedremo a breve.

Tra le ultime novità ufficiali arrivate sul gioco anche l'assenza delle microtransazioni: la notizia è stata confermata tramite un tweet direttamente da Paul Rustchynsky di Evolution Studios che ha affermato che, queste non saranno presenti all'uscita del suo Driveclub, al contrario di altri giochi che arriveranno a breve, come The Crew di Ubisoft.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017