Excite

Driveclub, aggiornamento in settimana: finalmente tutti potranno accedere all'online

Driveclub non è il titolo perfetto come in molti speravano: almeno, non lo è ancora. Nonostante sia stato rinviato più volte affinché la sua uscita avvenisse, letteralmente, con il botto, i troppi problemi all'online e la sua irreperibilità per i giocatori di PS Plus, stanno davvero creando molto scontento tra i giocatori. Sembra, però, che, a breve, verrà rilasciato un aggiornamento proprio per permettere a tutti di provare in maniera completa il titolo.

Driveclub: lista delle auto della PS Plus Edition

È proprio la stessa Evolution Studios ad annunciarlo, tramite un post su Facebook, in cui vuole rassicurare tutti noi: dopo un lavoro duro e costante, sono sempre un numero maggiore i giocatori che, pian piano, stanno riuscendo ad accedere all'online. Questa settimana dovrebbero arrivaregli ultimi upgrade per permettere di sfruttare al completo il titolo: il consiglio è quello, se ancora non potete provare le classifiche, le gare e tutti gli altri extra, di provare ogni tanto ad entrare nel comparto perché la situazione dovrebbe, finalmente, diventare normale proprio in questi giorni.

E se, quindi, da questo lato sembra che le cose stiano per andare per il verso giusto e che la risoluzione totale del problema sia sempre più vicina, nulla è stato dichiarato in merito alla versione PS Plus del gioco. Come tutti sapranno, infatti, Sony ed Evolustion Studios avevano annunciato una versione ristretta e gratuita del titolo per i possessori dell'abbonamento, i quali, dopo aver provato il gioco su una decina di piste e con auto selezionate avrebbero potuto ampliarlo e ottenere la sua versione completa (digitale) spendendo solo 39 euro.

Probabilmente, al momento si sta aspettando che l'aggiornamento dei server sia completato, che l'online vada per tutti prima di poter proseguire con i bonus Playstation, ma in merito attendiamo tutti una comunicazione ufficiale almeno da una delle due parti coinvolte. Driveclub, ricordiamo, è disponibile dallo scorso 8 ottobre in una doppia versione, da solo (a 70 euro circa) oppure in bundle con una PlayStation 4 (console su cui ha l'esclusiva) a 449 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017