Excite

Dragon Ball Xenoverse, nuovo trailer gameplay del gioco Namco Bandai

  • facebook.com/Xenoverse

Uscirà nelle prime due settimane di febbraio in tutto il mondo, ma nel frattempo Dragon Ball Xenoverse continua a far parlare di se. Proprio in queste ore, infatti, Bandai Namco ha deciso di pubblicare sul proprio profilo youtube un nuovo trailer nel quale vengono mostrate alcune sequenze del gioco ormai prossimo all'uscita. Dragon Ball Xenoverse sarà il primo capitolo della saga ad essere sviluppato anche per console di ultima generazione. Nel video, le scene di combattimento svelano ambienti 3D completamente distruttibili nel corso delle sfide tra alcuni dei personaggi più famosi del fumetto, poi divenuto cartone animato prima ancora di arrivare nei negozi di videogiochi.

Street Fighter V in arrivo nel 2015: ecco il trailer

A differenza dei capitoli precedenti della serie, sempre molto fedeli al filo della storia originale di Dragon Ball, Xenoverse si articola su di un percorso leggermente differente fatto dell'unione tra tradizione ed innovazione. Le battaglie dei personaggi storici, infatti, si inseriscono all'interno di una nuova trama determinata dalla presenza dei personaggi presi da Dragon Ball Online. Questi interpreti inediti andranno ad inserirsi, dunque, nella serie di eventi del gioco stravolgendone il corso. Non solo, ma una volta completata la modalità principale con i personaggi classici della serie, si potrà ripercorrere la storia giocando i propri Avatar creati.

Il trailer del gameplay di Dragon ball Xenoverse

Guidati da Trunks nel percorso del gioco, la storia partirà dalla Saga dei Saiyan per giungere fino alla Saga di Majin Bu senza, però, fare a meno di alcuni protagonisti della serie GT. L'uscita del gioco, per la precisione, è prevista per il 13 febbraio 2015 in Europa, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, e dal 17 febbraio su piattaforma STEAM mentre in Giappone sarà disponibile già a partire dal 5 febbraio.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017