Excite

Progammi per il download iso wii

  • wii

Con i file ad estensione ISO si intendono quei tipi di file che contengono l'intero contenuto di un disco ottico come ad esempio in un cd o un dvd, essendo il più comune tra tutti è riconosciuto tra i molti programmi per la masterizzazione.

Per effettuare il download di ISO per wii è possibile trovare in rete diversi programmi; il più comune tra tutti è EMule che si basa sulla politica del peer-to-peer di file sharing ciò significa che permette di mettere in comunicazione due o più utenti che scambiano e condividono il materiale situato nell'hard disk. Un altro programma che spopola in rete pur essendo relativamente giovane è Torrent anche questo si basa sulla libera condivisione di materiale ma può essere utilizzato solo con dei piccoli file (chiamati appunto file torrent) indispensabili per scaricare ciò che si sta cercando.

Entrambi questi programmi hanno bisogno di essere installati sul proprio pc per essere utilizzati, anche se Torrent ha sviluppato di recente la versione non installabile.

Di recente è nata una nuova formula per la condivisione di materiale in rete ed il principale promotore è Megaupload che non ha bisogno di installazione ma semplicemente rappresenta una specie di banca dati in cui tutti possono attingere, offre due tipologie di fruizione quella gratutita (free) e quella a pagamento (premium). La prima ha delle limitazioni tra cui un dowload lento e unico per volta, mentre la premium offre download illimitato con più di uno alla volta. Per non andare contro le leggi sul copyright è permesso il download liberamente solo con lo scopo di creare un back up dei giochi originali in vostro possesso.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017