Excite

Doctor Lautrec and the Forgotten Knights diventa un trailer per Nintendo 3DS

  • Foto:
  • ©vgamingnews.com

Da Bell e Sebastien a Lupin, passando per Candy, tutte le volte che i giapponesi hanno preso a disegnare cartoni ambientati in Europa è sempre stato un grandissimo successo. Per qualche strano motivo sono molto più bravi loro a disegnare storie ambientate nel vecchio Continente rispetto a chi ci abita per davvero. D’altronde a noi europei non è mai spiaciuto e anzi lasciamo fare visto la maestria che hanno sempre mostrato i disegnatori del Sol Levante in questo campo.

Proprio chi ha sempre apprezzato questo genere di cartoni si innamorerà del nuovo videogioco per Nintendo 3DS riproposto all’interno di un fantastico trailer visibile su Youtube. Il marchio è quello della giapponese Konami ma guardando bene il trailer non si può non tornare indietro a quei cartoni degli anni 80 qui riproposti all’interno di una storia che ci porta indietro nel tempo fino ad una Parigi in cui la Torre Eiffel era ancora in costruzione.

La scelta di legare Doctor Lautrec and the Forgotten Knights alla Nintendo 3DS appare azzeccata proprio perché trattandosi di un cartone in vecchio stile e quindi privo di quei dettagli grafici tipici dei cartoni moderni, ben si adatta alla piccola console portatile di Nintendo che malgrado la presenza del 3D non è certo in grado di offrire la potenza grafica delle console per la casa come la Xbox 360 e la PlayStation 3.

Forse non porterà nulla di nuovo ma il trailer del nuovo videogioco Doctor Lautrec and the Forgotten Knights per Nintendo 3DS rimane comunque un piacevole ritorno al passato che renderà ancora più gradevoli le ore passate davanti alla console.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017