Excite

DMC - Devil May Cry: tutti i dlc annunciati e usciti sin ora

DMC-Devil May Cry, il reboot della famosa saga videoludica di Capcom è uscito, nella sua versione per PlayStation 3 e Xbox 360 solo da pochi giorni, il 15 gennaio (su PC il gioco sarà rilasciato il 25 del mese), ma già sono disponibili informazioni, sui primi DLC dedicati al titolo.

Immagini DMC Devil May Cry: Vergil, il gemello di Dante

Il primo aggiornamento, in realtà, è già disponibile per il download ed è totalmente gratuito: uscito quasi in contemporanea al gioco, va ad aggiungere una modalità alla storia, denominata Bloody Palace, che include un centinaio di livelli pieni di demoni da uccidere, con tanto di classifica finale: ebbene sì, i vostri risultati saranno condivisi con tutto il mondo, per scovare quali sono gli carnefici più esperti!

Il 30 gennaio, notizia delle ultime ore, arriveranno i primi contenuti a pagamento: si tratta di un pack di costumi, che includerà tre nuove versioni per Dante, il nostro protagonista, ovvero Classic Dante (vestito come lo ricordavamo nei capitoli precedenti), Dark Dante e Neo Dante. Il prezzo annunciato è di 320 Microsoft Points, 400 Yen o 4 dollari: insomma, intorno ai 3 o 4 euro (non proprio economico per soli tre costumi, ma sicuramente interessante per i grandi appassionati della saga).

A fine febbraio, invece, in data ancora da confermare, arriverà un DLC più corposo, denominato Vergil’s Downfall che, al prezzo di 8,99 euro (o 720 Microsoft Points), porta una novità al gioco, Vergil, il fratello gemello di Dante, da utilizzare all’interno del gioco. In questo contenuto aggiuntivo si potranno anche trovare nuove armi, nemici inediti, stage sconosciuti e mosse speciali, tutti da provare e da affrontare in ben quattro livelli di difficoltà selezionabili.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017