Excite

DMC: Devil May Cry, presentata la Son of Sparda Edition

Il 2013 inizierà molto bene, videoludicamente parlando, in quanto il 15 gennaio arriverà su PC e console il nuovo DMC Devil May Cry. Sebbene manchino ancora più di due mesi alla sua release, Capcom ha appena annunciato la prima delle edizioni speciali dedicate all’Europa, la Son of Sparda Edition.

Immagini DMC: Devil May Cry

Già disponibile per il preordine, sia per Xbox 360 che PlayStation 3 al prezzo di 69,99 euro (quindi, almeno per il momento, allo stesso prezzo dell’edizione classica) includerà, in una confezione speciale, oltre al gioco, anche il necklace, la collana, di Dante e un primo DLC, The Samurai Pack, che trasforma la pistola, la falce e l’ascia, tre delle armi di Dante, in altrettante letali armi samurai.

DMC: Devil May Cry è un titolo parallelo alla famosa e omonima serie videoludica Devil May Cry, e avrà numerosi livelli di difficoltà per mettere alla prova i giocatori di ogni sorta, dai meno esperti ai veri campioni. Questi ultimi, poi, potranno sfidare la propria bravura in quattro livelli speciali, davvero complicati, che prendono il nome di Son of Sparda (proprio come il cofanetto speciale), Dante Must Die, Heaven or Hell e, infine, Hell and Hell (in quest’ultimo Dante morirà dopo essere stato colpito una sola volta, cosa che non accadrà ai suoi nemici). Al suo interno sarà implementata anche una modalità tutorial, in cui imparare tutte le combinazioni e gli attacchi, denominata Practice Dojo e in cui potremo utilizzare le varie armi di Dante, come la spada Rebellion, le due veloci pistole demoniache Ebory and Ivory, l’ascia angelica Osiris e Arbiter, quella demoniaca.

Oltre che su Playstation 3 e Xbox 360, il nuovo DMC: Devil May Cry(classificato PEGI 18) uscirà, sempre il 15 gennaio 2013, su PC (per questa versione il prezzo consigliato è di 49,99 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017