Excite

DMC - Devil May Cry: cosa ci aspetta a poche ore dal lancio

Esce domani, 15 gennaio, DMC – Devil May Cry, il nuovo capitolo dell’omonima saga di Capcom, realizzata per l’occasione in collaborazione con Ninja Theory, in cui tutti i giocatori potranno mettersi nei panni di un giovane Dante.

Immagini DMC – Devil May Cry

Ebbene sì, il nostro protagonista ha subito un cambio di look, il brand è stato affidato a uno sviluppatore occidentale e numerosi elementi appaiono rinnovati: la paura che tutti questi sconvolgimenti potessero andare a creare un gioco non degno dei suoi predecessori sembra però essere infondata. Grazie a una trama coinvolgente andremo a scoprire la storia passata del nostro Nephilim (metà demone e metà angelo) protagonista, in un titolo che seppur non perfetto, apporta molte migliorie al precedente episodio.

Non al day one, ma “poco dopo” come annunciato dalla stessa Capcom, il gioco verrà ampliato con una nuova modalità, Bloody Palace, scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme di gioco, ovvero Playstation 3, Xbox 360 e PC. Dedicata ai giocatori più bravi ed esperti, che potranno vedere, se abbastanza abili, il loro nome nelle classifiche mondiali, si compone di oltre 100 piani ricchi di creature e mostri tutti da distruggere.

Questo DMC – Devil May Cry, classificato PEGI 16, uscirà il 15 gennaio per PlayStation 3 e Xbox 360 (69,99) e, per queste due ultime piattaforme sarà rilasciata anche la Son of Sparda Edition, un cofanetto da collezione che include, oltre al titolo, anche il necklace di Dante e il DLC esclusivo The Samurai Pack con il potenziamento del personaggio. La versione del titolo per PC uscirà solo il 25 gennaio e sarà in vendita al prezzo consigliato di 49,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017