Excite

Dlc e aggiornamenti Pes 2011, ecco come installarli sulle console

  • Konami.com

Partiamo dicendo per chi non lo sapesse che Pes 2011 non è altro che un videogioco di simulazione calcistica riprodotto nei minimi dettagli. Questo gioco ha davvero fatto innamorare generazioni di videogiocatori al calcio giocato su console organizzando anche tornei fisici.

Settimanalmente o mensilmente escono degli aggiornamenti proprio per questo gioco sviluppato da Konami, questi aggiornamenti sono riservati alle console come Playstation 3 o Xbox 360 dato che hanno la possibilita di poter accedere rispettivamente al Playstation network e all'Xbox live dove è possibile scaricare contenuti aggiuntivi ai giochi che lo richiedono con degli aggiornamenti. Ecco una breve guida per poter scaricare i dlc di Pes 2011 e installarli sulle vostre console.

PS3: Playstation network

Per poter scaricare questo tipo di aggiornamento che siano dlc o rose aggiornate basterà solamente avviare il gioco originale sulla vostra Playstation 3 e successivamente recarsi sulle impostazioni, selezionare la voce aggiornamenti e automaticamente verrete indirizzati alla pagina dove sono disponibili tutti i vari aggiornamenti da scaricare, cliccate su download e una volta terminato lo scaricamento partirà automaticamente l'installazione e la magia sarà compiuta.

Xbox 360: Xbox Live

Il discorso si semplifica ancora di più per l'Xbox Live, infatti per gli utenti Xbox 360 basterà recarsi sulla sezione aggiornamenti del canale Xbox Live ed automaticamente sarà controllato lo stato degli aggiornamenti e vi verranno segnalati quelli non ancora installati, per installare quindi quelli segnalati basterà dare esito positivo all'operazione di scaricamento e una volta terminato il download cliccare su "installa aggiornamenti scaricati" e anche in questo caso la magia sarà compiuta.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017