Excite

Dishonored: tre DLC in arrivo da Dicembre

Dishonored è un titolo che sta davvero appassionando tutti i videogiocatori che, nei panni di un assassino dotato di poteri sovrannaturali, devono compiere le più varie sfide e missioni. Arriva, dunque, molto gradita, la notizia da parte di Bethesda inerente a tre DLCdedicati proprio al gioco, a cui l’azienda sta lavorando e che rilascerà nei prossimi mesi in contemporanea per tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito.

Video Dishonored

Il primo di questi add-on è atteso per il prossimo dicembre e s’intitolerà Dishonored: Dunwall City Trials. Dal costo di 4,99 euro (o 400 Microsoft Points nella sua versione per Xbox 360), introdurrà ben dieci nuove mappe con altrettante e varie sfide che saranno accompagnate da classifiche online a livello mondiale, oltre ai più classici obiettivi e trofei da raggiungere. Per gli altri due DLC si dovrà attendere il prossimo anno, ma al momento non abbiamo ancora una data precisa né, tantomeno, il prezzo: quello che è certo è che in entrambi si potrà trovare una nuova campagna con tanto di trama e missioni inedite.

Se del terzo aggiornamento Bethesda Softworks non ha dichiarato proprio nulla, qualcosa in più sappiamo del secondo, che non dovrebbe essere disponibile prima della primavera 2013. Qui verranno introdotti sia nuove ambientazioni (per la precisione inedite zone di Dunwall), sia dei nuovi personaggi, i Balenieri. Si tratta di un gruppo di assassini sovrannaturali capitanati da Daud, essere che possiede armi e poteri mai visti prima: questo, inevitabilmente, andrà a influenzare il modo di giocare di ognuno di noi, fattore che, insieme alle scelte personali, determinerà il diverso finale della missione.

Dishonored, classificato PEGI 18, è uscito lo scorso 12 ottobre per PlaySation 3, Xbox 360 (entrambe le versioni disponibili al prezzo consigliato di 59,99 euro) e per PC (a 49,99 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017