Excite

Dirty 3, curve spericolate in un trailer mozzafiato

Un autentico capolavoro. Non ci sono molte altre parole per descrivere il trailer realizzato per promuovere il nuovo videogioco per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 ‘Dirty 3’. E’ infatti inutile girare intorno alla questione ed arrivare invece dritti al sodo; e la questione in questo caso è il trovarsi di fronte ad un trailer realizzato a regola d’arte, simile a quelli sviluppati per i colossal tv prodotti ad Hollywood, e che già da solo vale il ‘prezzo del biglietto’. Un modo per dire che solo sulla base di quello che si vede nel trailer, ci sono tutti i presupposti per non perdere tempo e senza troppi dubbi acquistare il nuovo videogioco Dirty 3.

Complimenti a parte, riguardo a questo trailer va detto che ci sono due fattori che l’aiutano molto; da una parte si vede la mano esperta della Codemaster, un’autentica autorità nel mondo dei videogame automobilistici, dall’altra il trailer non splende di luce propria ma è diretta emanazione dell’altissima qualità del videogioco che vuole proporre.

Dirty 3 propone una grafica di altissimo livello che forse stresserà la scheda dei nostri pc ma è davvero un’esperienza irrinunciabile se, come mostra il trailer, è in grado di offrire esperienze di gioco dove molto spesso quelle che sono immagini virtuali appariranno agli occhi dell’utente come contenuti visivi assolutamente veri e presi dalla realtà.

Ma Dirty 3 non ha solo curato la grafica ma anche la veridicità dei movimenti, che molto spesso scarseggia in realizzazioni di questo tipo; corse mozzafiato che daranno il senso di una guida reale, adrenalinica e spericolata.

Foto @ notizieps3.blogspot.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017