Excite

Mini decoder digitale terrestre scart: via lo spazio superfluo

Per ovviare ai sempre maggiori dispositivi che si fanno largo nei nostri salotti, una soluzione ottimale per ottimizzare lo spazio è dotarsi di un mini decoder per il digitale terrestre, in modo che si tolga via lo spazio superfluo dietro al televisore, già di per se inficiato di cavi e prese per lettori, console e quant'altro.

Questi mini decoder hanno la forma di una normale presa scart, pieghevole per non lasciare troppo spazio tra il muro ed il TV, ed al prezzo contenuto di circa 20/25 euro nella maggior parte dei casi offrono qualità e praticità in abbondanza. Vediamo alcuni modelli presenti sul mercato, ed acquistabili semplicemente su Internet, con un semplice click su siti che offrono spesso offerte vantaggiose; Amazon.it, Kelkoo.it, Ciao.it sono alcuni esempi per i nostri acquisti.

Ricevitore Digitale Terrestre Scart MHP HUMAX Nano

Seppur dotato di dimensioni piccolissime (65 x 145 x 25 mm), questo mini decoder dispone di un telecomando, postazione per smart card, piattaforma MHP per contenuti multimediali, uscita audio ottica digitale. Un gioiellino che si attesta sui 60/70 euro circa.

Decoder digitale terrestre DVB-T DST 105

Decoder marca DiesseTek, ha la particolarità di poter registrare su supporto USB, decisamente un punto a favore enorme rapportato al prezzo contenuto che non raggiunge i 20 euro. Le uscite sono le minime indispensabili ed anche in questo caso misure contenute.

Mini decoder digitale terrestre Scart TS6005 Stealth

Marca Telesystem per questo mini decoder dalle dimensioni quasi invisibili ( 159x59x30 mm) che permette la memorizzazione di 1000 canali, offre aggiornamenti via etere e la riaccensione dopo un black-out. Prezzo indicativo intorno ai 30 euro.

Prezzi contenuti e soluzioni pratiche per chi volesse ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla comodità della TV digitale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017