Excite

Diablo III Ultimate Evil Edition: uscita, prezzo e caratteristiche

Blizzard ha annunciato nella giornata di ieri l'arrivo della Ultimate Evil Edition di Diablo III e, quindi, siamo ora in grado di darvi maggiori informazioni sui suoi contenuti, sulla sua uscita, il prezzo, le caratteristiche e, addirittura, alcuni bonus del preordine.

Il gioco uscirà in estate, il 19 agosto, e sarà disponibile sia per old che per new generation, ovviamente con prezzi nettamente differenti: se la versione per PlayStation 3 e Xbox 360 costerà, infatti, 39,99 euro, quella per PlayStation 4 eXbox One sarà rilasciata a 69,99 euro. All'interno della confezione si troveranno numerosi contenuti, partendo da tutti i capitoli di Diablo, dall'atto I al numero IV, più la recente espansione Reaper of Souls.

Il gioco, esclusiva inizialmente per PC (qui uscito ormai da quasi due anni), arriverà, così, finalmente e in versione completa anche sulle piattaforme di Microsoft e di Sony di ultima generazione con alcune novità, come la possibilità di giocare con partite in multiplayer che supportano in locale o nell'online sino a quattro giocatori. Ottime notizie anche per chi, lo scorso settembre, aveva acquistato una copia di Diablo III per l'ormai passata generazione di console: Blizzard ha, infatti, confermato che si potranno trasferire i dati e i salvataggi non solo da PlayStation 3 a PlayStation 4, come inizialmente si vociferava, ma anche da Xbox 360 a Xbox One. In questo modo i giocatori di vecchia data potranno vivere l'esperienza di questo Diablo III su un motore ancora più potente e con una grafica ancora più performante senza, però, dover iniziare nuovamente la partita.

In attesa dal 19 agosto, giorno in cui uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One questo Diablo III Ultimate Edition, sono già stati aperti i preordini del gioco con tanto di bonus: si tratta degli spallacci infernali, un oggetto che offre più vitalità, salute, meno tempi di recupero delle abilità e che può essere indossato sin dagli inizi dell'avventura, ovvero sin dal livello 1 del personaggio.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017