Excite

Diablo 3: con la Patch 1.0.4 arriva Paragon

  • Youtube.com

Diablo 3 è certamente uno dei titoli più amati degli ultimi mesi: seppur criticato sotto alcuni aspetti, continua ad appassionare giocatori di tutte le età. Proprio per questo Blizzard ha deciso di rilasciare una nuova patch, la 1.0.4, che introdurrà un nuovo sistema di livellamento, il Paragon.

L'aggiornamento permetterà a tutti coloro che hanno già raggiunto il livello 60 del gioco, di proseguire con l'avventura proprio grazie al nuovo Paragon, il sistema che va ad introdurre ben 100 livelli d'eccellenza all'interno del titolo. Questo vuol dire che i giocatori una volta arrivati alla soglia dei 60, potranno ancor più potenziare il loro personaggio, con relativo aumento dei parametri come vitalità, destrezza, intelligenza e forza, per un ulteriore centinaio di livelli. Ma questo non è tutto: infatti, proprio in quest'area di eccelleza, i ritrovamenti magici e d'oro verranno aumentati del 3% per ogni livello, arrivando al 300% nel centesimo step.

Per controllare la progressione del personaggio verrà introdotto anche un cambio grafico al titolo, in quanto apparirà sullo schermo una nuova barra proprio dedicata al Paragon, che servirà ad indicare l'avanzamento nei livelli d'eccellenza.

Tutto questo aiuterà ad aumentare la longevità del gioco: per completarlo si impiegherà, secondo quanto affermato dal Game Director di Diablo 3, Jay Wilson, lo stesso tempo per arrivare al livello 99 del secondo capitolo, mentre per terminare solo il primo livello d'eccellenza necessiterà della stessa concentrazione impiegata per arrivare dal 59 al 60.

La nuova Patch 1.0.4 di Diablo 3, che introdurrà numerose novità grazie al sistema di livellamento Paragon, è attesa in Europa nel corso della giornata del 22 agosto. In ogni caso, Blizzard avvertirà quando questa verrà rilasciata e, da quel momento, sin quando non saranno state coinvolte nella procedura di aggiornamento anche Asia e America, non si potrà avviare il Gioco Globale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017