Excite

Devil May Cry; Definitive Edition in arrivo nel 2015 per Xbox One e PS4, data di uscita e tutte le info sul gioco

  • Getty Images

Uscirà il 17 marzo per PlayStation 4 e Xbox One il nuovo Devil May Cry: Definitive Edition. Ad annunciare la notizia sul sito web dell'action game è stata la stessa Capcom, casa di produzione del gioco. Dalle prime informazioni fornite, il gioco girerà con grafica 1080p migliorata a 60 fps su entrambe le console di nuova generazione e viene definito dagli stessi sviluppatori della Ninja Theory come una versione migliorata e ottimizzata del gioco capace di fornire un'esperienza definitiva.

Tekken 7 atteso per il 2015: il primo trailer a 60fps

La nuova edizione conterrà al suo interno tutte le espansioni precedentemente rilasciate sul mercato alle quali verranno aggiunte nuove modalita, tra le quali ce ne sarà una ultra-competitiva chiamata "Gods Must Die" ("Gli dei devono morire"). Nella nuova Modalità Palazzo di sangue di Vergil, invece, ci si troverà ad affrontare oltre sessanta ondate di nemici con Vergil mentre in quella Turbo la velocità sarà aumentata del 20% coinvolgendo il giocatore in una sfida dai ritmi ancor più frenetici. Oltre alle modalità, il viaggio di Dante e Vergil nel mondo demoniaco sarà arricchito dalla possibilità tutta nuova di combinare gli attacchi con eleganti combo utilizzando fino ad otto armi uniche. Nel nuovo capitolo, inoltre, saranno disponibili costumi alternativi ispirati al design classico di Devil May Cry.

Il trailer di Devil May Cry: Definitive Edition

Le novità per tutti i fan della serie, però, non finiscono qui. I programmatori, infatti, hanno realizzato un nuovo sistema di combattimento completamente riequilibrato grazie ad un motore di gioco innovativa e fondata su alcuni dei consigli offerti dagli appassionati della saga. Oltre a questa "Definitive Edition" in uscita a metà marzo, Capcom ha annunciato inoltre che in vista dell'estate 2015 arriverà sul mercato dei videogiochi Xbox One e PS4 anche un'edizione speciale di Devil May Cry 4.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017