Excite

Destiny, su PS3 e PS4 avrà contenuti esclusivi: ecco le missioni, le armi e tutti gli extra

Mancano ormai solo tre mesi all'uscita del nuovo capolavoro di Bungie, Destiny, titolo presentato lo scorso anno e di cui, ormai, conosciamo molti dettagli, ma ci arrivano ora nuove informazioni sui contenuti esclusivi che si potranno trovare all'interno delle edizioni per PS3 e PS4: annunciati proprio in queste ore dalla stessa azienda sul blog ufficiale di PlayStation, saranno disponibili su entrambe le piattaforme gratuitamente sin dal day one del gioco.

Le due console Sony potranno godere, rispetto alla versione Microsoft, di alcuni contenuti esclusivi comemissioni aggiuntive e altri extra. Nello specifico qui potremo avere tre navicelle speciali, ovvero, Aurora Wake, Crypt Hammer e Outrageous Fortune, due armi (la mitragliatrice d'assalto Monte Carlo e il cannone a mano Hawkmoon) e, infine, tre armature, una per ogni classe. Se gli stregoni potranno indossare, così il Manifold Seeker (adatta per sopravvivere nei reami segreti di Vex), i Titan avranno a loro disposizione il Vanir (ottima per proteggersi dal fuoco Cabal) e, infine, i cacciatori potranno equipaggiarsi con l'Argus (molto resistente, adatta alle fasi di esplorazione).

Destiny: informazioni e foto sulle classi, i nemici e le ambientazioni

Quello che, forse, più interessa, però, sono le due missioni aggiuntive, ovvero un'area multiplayer competitiva, una mappa di dimensioni medie denominataSThe Exodus Blue che è, a detta degli sviluppatori, stata pensata apposta per le modalità schermaglia e Controllo e la Missione Strike - The Dust Palace. Quest'ultima, invece, è ambientata in un avamposto marziano, tra le dune del pianeta dove, appunto, è nascosto il palazzo della polvere e vedrà tre giocatori uniti in cooperativa, alle prese con l'uccisione di un nuovo nemico, i Psion Flayers.

Destiny: uscita a settembre, nuovi dettagli sul gioco

Ma non è l'unica notizia che ci arriva da Bungie, che ha deciso, proprio nelle scorse ore, di prolungare la fase alpha del gioco: variazione annunciata ieri, a poche ore dalla sua presunta chiusura, tramite Tweet in cui la casa di sviluppo aggiunge che chi continuerà a giocare lo farà a proprio rischio. Da oggi, infatti, saranno in corso alcuni interessanti esperimenti: chissa di che cosa si tratterà?

Vi ricordiamo che Destiny uscirà sia sulle console Sony (PS3 e PS4), sia su quelle Microsoft (Xbox 360 e Xbox One che, però, non avranno alcun contenuto esclusivo) il prossimo 9 settembre 2014.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017