Excite

Destiny, l'uscita è sempre più vicina: entra in fase gold e svela i contenuti bonus per console Sony

Lo stiamo aspettando da più di un anno e tra pochissime settimane, finalmente, arriverà: Destiny, la cui uscita è fissata per il prossimo 9 settembre, è appena entrato in fase gold e Bungie ha annunciato per lui tante novità. Dall'apertura dei server ai contenuti esclusivi per console Sony, non mancano informazioni sugli scambi di oggetti tra i giocatori all'interno del titolo.

Destiny: informazioni sulle classi, i nemici e le ambientazioni

Come già annunciato da tempo, le versioni del titolo per PlayStation 4 e PlayStation 3 potranno godere di alcuni extra sin dal day one: si tratta di mappe, armi, veicoli e armature che, solo ora, possiamo conoscere nel numero e nel dettaglio. Si parte proprio da tre mappe per il multiplayer, la Exodus Blue, la Strike Mission e la Dust Palace, per poi passare ad altrettante armature per i nostri guardiani (il Manifold Gear Set, l'Argus Gear Set e il Vanir Gear Set) e veicoli (Aurora Wake, Outrageous Fortune e Crypt Hammer). Terminano i bonus dedicati a Sony, due armi, la Monte Carlo e la Hawkmoon.

Purtroppo, i possessori di una delle console Microsoft, per poter giocare con questi contenuti aggiuntivi dovranno attendere un po': non sappiamo ancora quanto tempo ma, di sicuro, non potranno contare su qualche passaggio di oggetti da parte di altri giocatori. Queste transazioni, infatti, sono state proibite, almeno nei primi momenti di gioco, dalla stessa software house con il motivo di voler permettere a ognuno di ottenere l'arsenale personale soltanto con la propria forza.

Non ci resta, quindi, che aspettare il 9 settembre per giocare su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, a Destiny. E, questa volta, non si può nemmeno sperare in una uscita anticipata del gioco, magari incentivata dal proprio rivenditore di fiducia, per provare le vicende dei nostri guardiani: Bungie ha, infatti, fatto sapere che i server si apriranno proprio in tale data e che possedere il titolo prima non permetterà, quindi, di iniziare l'avventura.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017