Excite

Destiny, DLC svelati grazie a un bug: ma continuano i problemi ai server

Destiny è uscito da poche settimane e già si parla dei suoi DLC: non è affatto un segreto e la stessa Bungie ha più volte annunciato l'arrivo, nei prossimi mesi, di alcune espansioni per il suo nuovo titolo di punta. Grazie a un bug scoperto solo nelle ultime ore, però, sembra proprio che mappe, nomi ed eventi siano stati svelati a tutti i giocatori: si tratta, ovviamente, di una notizia non ufficiale e che come tale deve essere trattata ma che, comunque, incuriosisce i tanti appassionati.

Destiny: informazioni e foto sulle classi, i nemici e le ambientazioni

A seguito dell'ultima patch rilasciata nel fine settimana, alcuni utenti hanno potuto osservare una variazione della loro mappa di gioco. Al suo interno, infatti, sono comparse alcune aree sin ora inedite che, seppur ancora non esplorabili, fanno presagire le novità in arrivo. Subito immortalato il bug e messo su Youtube (il video è disponibile qui sotto), questo ci mostra i due DLC, The Dark Below e House of Wolves, attesi il primo per dicembre e il secondo per inizio 2015, con nuove missioni legate alla storyline, altre inedite da svolgere nei vari pianeti oltre al alcuni contenuti extra. Comparso anche un nuovo evento multiplayer, dal titolo Iron Banner, che si dovrebbe svolgere il prossimo ottobre.

Destiny: day one rotto? Apertura dei server e prima patch

Tutte aggiunte, come dicevamo, non ufficiali, ma che, data la natura del bug, sembrano essere fondate: probabilmente con loro arriveranno altri extra come armi e armature, ma al momento né Bungie né Activision hanno voluto dichiarare nulla e concentrarsi su altri problemi più gravi. Continuano, infatti, i malfunzionamenti dei server di gioco e questa mattina si è verificato un nuovo attacco da parte della Lizer Squad che, questa volta, ha deciso di prendere di mira proprio Activision, tanto da bloccare anche un altro suo popolarissimo titolo, Call of Duty Ghosts.

Dopo un breve momento in cui sembrava non si riuscisse più a entrare sembra che ora sia tornato tutto alla normalità. Nel caso riscontraste ancora problemi nell'accesso a Destiny il consiglio è quello di aspettare e riprovare a connettersi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017