Excite

Destiny, beta: ogni codice di accesso ne regala altri tre, ecco date e informazioni

È più di un anno che aspettiamo Destiny, il nuovo titolo di Bungie che, annunciato all'E3 2013, arriverà nelle nostre console solo il prossimo 9 settembre. Finalmente è arrivato il momento di parlare della sua beta, che inizerà tra poco e che sarà strutturata in maniera davvero particolare.

Scopri i contenuti esclusivi di Destiny per PlayStation

Chi, infatti, otterrà un codice per accedervi, non solo potrà godere delle prime novità e scoprire, seppur in modo parziale e non definitivo, quali saranno le atmosfere del gioco e i suoi punti di forza, ma potrà anche regalare a tre suoi amici la possibilità di provare il gioco. Ebbene sì, una volta registratosi all'interno dell'apposito form si avranno così altre tre possibilità per far entrare altrettanti giocatori nella beta. Questo presuppone che l'accesso anticipato alla versione non defintiva del titolo sarà molto affollato.

Ecco classi, ambientazioni e nemici di Destiny

Come si accede alla beta di Destiny? Chi è già in possesso del codice, avendo preordinato il titolo, non deve far altro che collegarsi alla pagina ufficiale del gioco, inserire numeri e cifre, e, molto importante, scrivere piattaforma di utilizzo e regione. A questo punto non solo si entrerà a far parte delle persone che avranno diritto a giocare, una volta arrivato il giorno di inizio, ma si otterranno anche i tre codici extra da regalare. Bungie ha comunicato, ormai da giorni, anche i giorni in cui si potrà accedere al suo gioco: dal 17 luglio prossimo saranno gli utenti Playstation i primi a poter provare il titolo, mentre solo il 23 le porte si apriranno per gli utenti Microsoft.

Intanto, per chi volesse prenotare il gioco, sono ancora disponibili tutte le edizioni, normali e speciali, tra cui la Spettro che, al costo di ben 160 euro, offre sia contenuti digitali in più che esclusivi gadget, come lo stesso Spettro, la steelbook, adesivi e tanti altri extra. E ora non resta che godersi i primi momenti di Destiny grazie alla beta che sta per arrivare e i tre codici di accesso da regalare ai nostri amici.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017