Excite

Deep Black Reloaded: grafica e personaggio pricipale

Deep Black Reloaded è appena stato presentato nel mercato europeo ed ha già portato una ventata di freschezza all’interno della categoria dei giochi sparatutto che spesso è popolata da giochi ripetitivi e noiosi. La grafica è leggera ma molto curata sotto ogni aspetto e l'alternarsi di sparatorie sulla terra ferma e percorsi sott'acqua rende l'avventura meno ripetiva.

    biart7.com

Deep Black Reloaded: grafica e personaggio

Deep Black Reloaded si presenta con un’ambientazione subacquea ma in realtà vi troverete a giocare spesso anche sulla terra ferma, lo schema di gioco è classico, che ormai si ripete da anni in ogni gioco di questo tipo, bisogna avanzare, stare in copertura e sparare.

Alternarsi di ambientazione

Quando rimanete in copertura, la vita del personaggio torna al livello di partenza e l’ambientazione è strutturata in modo da offrire diversi luoghi di riparo, quindi rimane in vita, non è un’impresa da eroi.

Nonostante lo schema ripetitivo, i tratti del gioco da svolgere sott’acqua spezzano un po’ la monotonia, perché il personaggio si trova posizionato diversamente e farlo muovere abilmente è un’impresa in cui solo i migliori riescono, le correnti d’acqua sono forti in alcuni punti e la turbina di cui siete dotati vi permetterà di dare una maggiore potenza di spinta al vostro personaggio.

Le armi

Le armi a vostra disposizione non sono molte e non sono nemmeno delle più artefatte ma per cominciare avete la possibilità di trovare le munizioni facilmente perché potete rubarle ai nemici che avete ucciso o frugando negli scaffali dove troverete posizionate delle piccole cassette contenenti munizioni, avrete a disposizione anche delle granate da lanciare contro i vostri nemici.

La grafica

Analizzando caratteristiche più tecniche si può sicuramente dire che la grafica che la Biart ha creato per questo gioco è davvero eccezionale ma allo steso tempo non è molto pesante quindi non dovreste avere problemi di rallentamento. Non solo gli effetti anche i personaggi e il loro aspetto è stato curato minuziosamente.

Il gioco è facilmente reperibile presso tutti gli store abilitati alla vendita di prodotti simili.

Il sonoro non è di alta qualità

Giocando a Deep Black Reloaded noterete subito che il sonoro non è stato perfezionato come la grafica, infatti, può capitare che le urla dei nemici si continuino a sentire nonostante siano già morti. La qualità della grafica è molto apprezzata cosi come la cura che è stata usata nel vestire il personaggio principale e i vari nemici che incontrerete.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017