Excite

I migliori decoder on demand presenti sul mercato

  • Ebay.it

Sono diversi e tutti di estrema qualità, i decoder on demand moderni, ormai, sono l’accessorio irrinunciabile presente sotto ogni televisore. Come detto, le varie marche si stanno dando una feroce battaglia fatta d’innovazione tecnologica e convenienza economica. Ma andiamo a conoscere adesso quali sono le proposte più convenienti di questo mercato:

Decoder Digitale Terrestre "On Demand Hd" Telesystem Ts7500

Tra i prodotti più venduti in assoluto, senza ombra di dubbio, non può non essere citato il digitale terrestre Telesystem Ts7500. Quest’articolo, forse più di ogni altro, si sta rivelando essere la massima espressione dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Stiamo parlando, davvero, della più alta possibilità di contenuto tecnologico presente su piazza. Il Telesystem Ts7500, inoltre, consente sia di vedere tutte le trasmissioni libere offerte dai comuni digitali terrestri, sia di usufruire delle offerte Mediaset Premium e del servizio “Premium On Demand HD”; caratteristica assolutamente unica per questo settore. La spesa da sostenere per accaparrarselo è di circa 250 euro.

Decoder Irradio Dvt 1000 Mhp Premium On Demand

Sicuramente non inferiore è il decoder Dvt 1000 Mhp Premium On Demand proposto dall’Irradio. Questo box è assolutamente abilitato alla ricezione DVB-Mhp e al servizio Premium On Demand. È dotato, inoltre, di un limpido lettore di Smart Card, aggiornamento automatico e ricerca, sia automatica che manuale, dei canali, ordinamento in automatico di tutti i 1000 e più canali memorizzabili e menù in italiano e inglese. Il costo, in questo caso, è di poco inferiore al decoder “Telesystem”. Per acquistarlo, infatti, occorrono poco più di 150 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017