Excite

Dead Space 3: la nuova avventura

Dead Space 3 è un videogioco horror, fantascientifico, d'avventura e d'azione sviluppato da EA e Visceral Games. Preceduto da Dead Space 2, uscirà nel mercato a febbraio 2013: anche stavolta i protagonisti dovranno affrontare nuovi orrori provenienti dallo spazio. Il videogioco è disponibile per XBpx 360, ma anche per pc e play station 3.

La saga

La trama

In Dead Space 3 il protagonista principale è Isaac Clarke e lo spietato militare John Carver che viaggeranno in un pianeta dal clima ostile. Dopo essere precipitati sul pianeta ghiacciato chiamato Tau Volantis, dovranno perlustrare una terra difficile da percorrere e da visitare per recuperare componenti e materie prime. Isaac metterà alla prova le proprie capacità per creare e personalizzare armi e attrezzature militari. In questo pianeta di ghiaccio si trova la chiave per porre fine una volta per tutte alla minaccia dei necromorfi, ma prima la squadra dovrà affrontare valanghe, tempeste di ghiaccio, montagne alte, insomma un mondo selvaggio . Dopo aver combattuto contro nemici ancora più letali e condizioni ambientali di grande difficoltà, che li metteranno alla prova al massimo, la coppia dovrà collaborare per salvare l'umanità da un'apocalisse pronta a scagliarsi sul pianeta da loro custodito.

Altre info

Uscirà in edizione limitata la nuova versione di questo gioco, il cui costo si aggira sui 64,90 euro. Gli appassionati del genere attendono con entusiasmo il nuovo anno per poterlo usare e confrontare con le precedeni versioni. Anche stavolta la modalità di gioco riguarda sia l'impiego individuale che multiplo, quest'ultimo adatta per giocare quando si è in gruppo.

Data d'uscita

EA ha svelato le date d'uscita del videogioco Dead Space 3 in occasione del Gamescom 2012. Il titolo Visceral Games sarà disribuito nei negozi di tutta Europa esattamente l'8 febbraio 2013, addirittura e tre giorni tre giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti: una grande soddisfazione per gli appassionati di games europei.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017