Excite

Dead Space 3: primi DLC e modalità sbloccabili

Premiato come videogioco horror più atteso di questo 2013, Dead Space 3 sta per fare il suo arrivo nei negozi. A una settimana dalla sua uscita, continuano ad arrivare informazioni sul gioco, nuovi trailer, anticipazioni dei DLC e alcune indiscrezioni sulle modalità sbloccabili.

Video Dead Space 3: il trailer di lancio

A poche settimane dall’arrivo del gioco, dovremo già aspettarci il primo DLC: a rivelarlo Steve Papouts (l’executive producer del titolo) che ha anticipato ben poco sul suo contenuto, soltanto il fatto che questo sarà davvero inquietante. Sarà una storia aggiuntiva che andrà a implementare la trama, molto probabilmente a pagamento, ma su cui tutto è top secret.

Insieme all’annuncio dell’arrivo dei contenuti aggiuntivi, sono state rivelate anche nuove modalità di gioco, ben quattro, tutte sbloccabili e disponibili dopo aver terminato la campagna principale del titolo.

Si tratta delle modalità Game+, Classica, Pure Survival e Hardcore. Quest’ultima, come si può ben dedurre dal nome, è stata realizzata per i giocatori più esperti che dovranno finire la campagna senza mai morire, pena il game over, in quanto con una sola vita a disposizione. Con la modalità classica, invece, si potrà ritornare alle impostazioni presenti nel primo Dead Space: i malinconici potranno, così, giocare con il puntamento del primo episodio e senza il sistema crafting.

In Game + si potrà giocare una nuova campagna utilizzando tutto ciò che si è riusciti, nel frattempo, a ottenere e, infine, con la Pure Survival mode i giocatori non potranno, ingame, raccogliere e utilizzare munizioni, componenti delle armi o kit medici: insomma, in questo caso l’unico obiettivo sarà quello di uccidere i nemici!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017