Excite

Dead Space 3: novità tra statuette e modalità multiplayer

Tra poco meno di tre mesi potremo, finalmente, avere tra le mani l’ultima opera realizzata da Visceral Games in collaborazione con Electronic Arts: Dead Space 3. Com’è ovvio che sia le novità certo non mancano e quelle che ci arrivano oggi riguardano non solo alcune features ingame sulla modalità multiplayer, ma anche il rilascio di una speciale statuetta.

Immagini Dead Space 3

Partiamo proprio dalla modalità cooperativa, mostrata qualche giorno fa in un trailer dal titolo “Two Ways to Play”: questa approfondirà gli eventi del single player e ci permetterà di metterci nei panni di Isaac Clarke e John Carver. Insomma, proprio come rivela il titolo dell’ultimo video dedicato al gioco, che possiamo tradurre con “due modi di giocare”, potremo scegliere se affrontare le nostre paure nella classica modalità in giocatore singolo, oppure stemperare il terrore in quella co-op.

Ma le novità riguardano anche un qualcosa di più fisico: non stiamo ancora parlando di edizioni speciali, ma della magnifica statuetta di Isaac Clarke. Stando alle prime immagini, sarà davvero fantastica, in un’ambientazione nevosa, in quanto ritrae il protagonista subito dopo aver eliminato un Necromorfo nella regione di Tau Volantis, ricca di particolari e alta poco più di 30 cm: purtroppo non arriverà (almeno per il momento) al day one del gioco, ma solo in giugno, a un prezzo che ancora non è stato annunciato.

Dead Space 3 uscirà il prossimo 8 febbraio 2013 per PC (a 49,99 euro), Xbox 360 e PlayStation (a 69,99 euro): ancora non sono state rilasciate informazioni su tutte le limited edition, ma sono già attive numerosi preordini con diversi vantaggi e contenuti aggiuntivi nei principali store.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017