Excite

Dead Space 3: Awakened, il primo DLC, a inizio marzo?

Sebbene sia uscito solo da poche settimane, Dead Space 3 potrebbe vedere l’uscita del suo primo DLC, dal titolo Awakened, a breve, per la precisione già a inizio marzo.

In un tweet ufficiale apparso nella pagina ufficiale Twitter del gioco, tempestivamente rimosso, è, nei giorni scorsi, apparsa una data per l’arrivo della nuova espansione, cinguettata in risposta a un follower del titolo: il 3 marzo. Subito smentita da Electronics Arts che, precisa, il nuovo DLC arriverà nel corso del mese di marzo, ma non il 3: si vorrà creare ancora più enfasi intorno all’uscita dei nuovi contenuti aggiuntivi, o è stato tutto uno sbaglio? Il 3 marzo sarà un lunedì e mai sono arrivati DLC proprio nel primo giorno della settimana! Ma non si sa mai!

Awakened, stando alle prime informazioni, andrà ad aggiungere, rispetto alla campagna principale, nuove location, armi e potenziamenti. Oltre ad aumentare, dunque, la longevità del titolo, il DLC offrirà ben 250 punti giocatore e 8 obiettivi.

In download tramite Origin o gli store virtuali delle console, Xbox Live e PlayStation Network, il suo costo sarà di 800 Microsoft Points (per Xbox 360) o 9,99 dollari (per PC e PS3), permetterà, proprio come tutto il resto del gioco, di essere esplorato e vissuto da due utenti contemporaneamente che giocheranno in un multiplayer cooperativo.

Uscito lo scorso 8 febbraio per Playstation 3, Xbox 360 e PC, Dead Space 3 è la terza avventura della serie di sparatutto in terza persona dai toni survival horror ambientata nello spazio. Nei panni di Isaac Clarke e di Carver i giocatori, dovranno esplorare il pianeta di Tau Volantis per recuperare il Codex, i compagni persi e cercando di sconfiggere i Necromorfi!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017