Excite

Dead Rising 3: tutto sul DLC “Operation Eagle” e sulla Demo per Live

Dead Rising 3 è, senza dubbio, uno dei titoli più amati per Xbox One: uscito in esclusiva per la nuova console di Microsoft al suo debutto, sequel dell'omonima e fortunatissima serie di survival horror, ora si sa per ampliare con un nuovo DLC, Operation Eagle, e per tornare su Xbox Live con la sua versione demo.

Proprio ieri, infatti, Capcom ha rilasciato la versione prova del gioco proprio sul suo store virtuale: ovviamente giocabile solo dai possessori di una Xbox One, ha un peso di 7.09 GB e permette di provare tutti i brividi e l'adrenalina del titolo ambientato, vi ricordiamo, in una città invasa dagli zombie.

Quasi contemporaneamente all'uscita della demo è stato presentato anche il nuovo DLC, Operation Eagle, che farà parte di una serie di contenuti aggiuntivi che, pian piano, arriveranno su console e che, insieme, prenderanno il nome di Untold Stories of Los Perdidos. Sebbene non si hanno ancora date precise sull'uscita di questo add-on e di tutti i seguenti, sappiamo che potremo acquistare il DLC singolarmente, a 9,99 dollari, oppure all'interno dell'ormai classico Season Pass, a 29,99, insieme a tutte le altre avventure che andranno, appunto, a formare la nuova serie ambientata a Los Perdidos.

Operation Eagle si focalizzerà su Adam Kane, comandante delle Spec Ops e sulla sua non facile missione, salvare il presidente degli Stati Uniti: insieme a una nuova trama anche nuovi veicoli, abiti e armi (5 “normali” più un'arma combo). Vi terremo informati sull'uscita ufficiale di questo primo DLC di Dead Rising 3 che, comunque, dovrebbe ufficiosamente avvenire a inizio 2014.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017