Excite

Dead Rising 3: tutti i trucchi e i segreti per Xbox One

Uscito lo scorso 22 novembre 2013, Dead Rising 3 presenta, ormai, numerosi trucchi che, disponibili per Xbox One (unica piattaforma su cui, almeno per il momento, il gioco è disponibile), permettono di ottenere non solo XP infiniti, ma anche oggetti extra, come costumi e armi, o veicoli combo.

Dead Rising 3: le immagini del gioco

Per ottenere tanti punti esperienza, e salire, così, più facilmente di livello, è possibile svolgere diverse azioni, prima tra tutte, uccidere numerosi zombie: cercate di attrezzarvi il meglio possibile per sterminare quelli che sono presenti nelle prime fasi di gioco e che potete trovare nel video qui sopra. Numerosi anche i punti che si possono ottenere salvando i sopravvissuti dalle orde di morti viventi, oppure, molto semplicemente, andando a completare le numerose sfide (alcune delle quali davvero molto elementari) che vi possono fruttare anche 10.000 PP. I più esperti, infine, possono cercare di sconfiggere gli psicopatici che, però, si rivelano spesso essere dei veri e propri ossi duri!

Ci sono anche numerosi oggetti sbloccabili che si possono ottenere nel corso del gioco, tra questi il costume di Maga Man X, che si avrà terminando con rango “S” la modalità storia, oppure l'arma Mega Buster che, invece, si può solo avere una volta finita, sempre con rango “S”, la modalità Nightmare.

I veicoli

Sono dieci i veicoli combo che si possono ottenere completando missioni o arrivando in determinati luoghi. Ad esempio, completando con successo il capitolo 1 si ottiene il RollerHawg (Motorcycle + Steamroller), con il capitolo 2 abbiamo la Junk Car (Sedan + Muscle Car) e con il 4 la Forkwork (Forklift + Fireworks Van). All'inizio del primo capitolo, poi, si può trovare la Turret Rig (Sedan + Steamroller), mentre, andando al Diamond Panty a Ingleton durante il capitolo 3 si ottiene la Junk Truck (Van + SUV), e all'ingresso del pronto soccorso a Central City Hospital si trova la Shockdozer (Bulldozer + Ambulance).

Dead Rising 3: gli zombie su Xbox One

Raggiungendo il livello massimo di 50, invece, si può acquisire la Mobile Locker (Van + Van) e, infine, gli ultimi veicoli che concludono questa carrellata di Dead Rising 3 e dei suoi trucchi per Xbox One, sono tre e tutti disponibili a Sunset Hills: si tratta della la Junk Bike (Motorcycle + Sedan) che si trova sulla cima dei cavi arrotolati vicino Illegals Hideaway, della Mini Bike (Motorcycle + Sports Bike), all'interno del Moto Store e del Party Slapper (Street Cleaner + Party Van), parcheggiato tra la stazione di benzina ed il garage.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017