Excite

Dead Island, un trailer 'da paura'

Una pellicola che si riavvolge molto lentamente e che ripropone al contrario le scene di uno scontro epico e senza esclusioni di colpi tra una famiglia umana ed un gruppo di zombie. Questo è in sintesi il trailer di Dead Island un nuovissimo videogame che presto sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco, dal più classico dei pc alle console del momento ovvero la PlayStation 3 di Sony e la Xbox 360 di Microsoft.

Scorrendo le immagini del trailer di Dead Island appare da subito chiara una cosa; sarà certamente un videogioco non adatto al pubblico dei più giovani o comunque di chi è facilmente impressionabile da fattori come mostri e sangue. Due fattori che in Dead Island abbondano senza risparmio alcuno e che sono la traccia su cui si sviluppa tutta la trama.

Al di la di quello che è l’innegabile dettaglio grafico con cui sono stati preparati tutti i personaggi del videogioco, fa davvero impressione vedere nel trailer la loro somiglianza con uomini e mostri reali, ovvero quello che vedremmo all’interno di un film horror. Certo la qualità di certi movimenti e le espressioni dei personaggi sono ancora molto lontani dalla realtà ma l’impatto grafico è imponente.

Il nuovo videogioco Dead Island è stato prodotto dalla Deep Silver; un ottimo lavoro affidato alle mani esperte degli sviluppatori della Techland sui quali tutto si può dire tranne che non abbiano fatto centro, come il trailer dimostra.

Foto @ z-giochi.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017