Excite

Dead Island, l'ultima creazione di Deep Silver

  • Foto:
  • worldgames.forumcommunity.net

Sviluppato dalla Techland, Dead Island è il nuovo videogame di Deep Silver. Il bellissimo trailer promozionale pubblicato su YouTube mostra una famiglia felice che, inizialmente in vacanza su un'isola, si ritrova a combattere contro gli zombie.

Il trailer mostra la figlia morsa da uno zombie in una camera d'albergo, mentre il padre molla accettate a destra e manca per cercare di difenderla. Al padre non rimane allora altra scelta che togliere le figlia dalla braccia della madre piangente e gettarla tristemente in pasto alla sua nuova famiglia: gli zombie!

Il gameplay di Dead Island è incentrato sul combattimento corpo a corpo per la sopravvivenza sull'isola infestata dagli zombie. Il videogame vanta una grafica spettacolare, con muscoli e carne altamente modellati. A seconda del colpo inferto, lo zombie può riportare lesioni a più livelli: da un taglio inoffensivo al troncamento netto di braccia, gambe, testa.

Dead Island sarà giocabile in prima persona. Permetterà poi di giocare in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. È previsto un sistema a punti di esperienza e uno ad albero per le abilità. Dopo ogni combattimento, il giocatore si dovrà fermare in modo che si ricarichi la barra di stamina, ossia l'energia del protagonista. Sarà possibile giocare con quattro protagonisti: Purna, Sam B, un ex-rapper, Logan, un surfista, e Xian Mei, la cameriera di origine cinese che lavora come cameriera, con tutta probabilità nell'hotel dov'è finita in villeggiatura la famiglia del trailer.

,

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017