Excite

Darksiders II

Da qualche mese orami è possibili giocare a Darksiders II, su tutte le piattaforme di gioco, questo nuovo titolo ha subito fatto la felicità di chi già aveva avuto modo di provare il primo titolo della serie e non vedeva l’ora di proseguire la sua avventura di gioco riprendendo da dove erano rimasti, cioè dall’imprigionamento di Guerra avvenuto per opere dell’arso consiglio.

    darksiders.com

Darksiders II: l'avventura continua

Darksiders II, presentato in maniera eccezionale, ha messo a dura prova gli sviluppatori che hanno dovuto lavorare duramente per migliorare il già apprezzatissimo primo titolo della serie.

La trama

Il gioco riprende da dove era stato interrotto quindi adesso Morte, cavaliere dell’apocalisse avrà il compito di scagionare il fratello Guerra che il consiglio ha imprigionato con l’accusa di aver causato la fine dell’umanità senza un valido motivo. Per riuscire in questa impresa Morte, grazie alle anime di Nephilim, scopre di dover raggiungere l'albero della vita ponendo così fine all’estinzione dell’umanità.

I combattimenti

I combattimenti del gioco sono basati su un sistema di ritardo degli input e sull’utilizzo della leva direzionale e del puntamento. Le qualità di Morte non sono delle più scadenti, infatti, il cavaliere è molto agile e preciso nei movimenti, in più i suoi poteri si potranno sviluppare continuamente nel corso del gioco visto che al raggiungimento di ogni “ding” il vostro cavaliere otterrà punti utilizzabili in diverse specializzazioni per migliorare il combattimento.

La grafica

La grafica e i dialoghi del titolo sono buoni, la narrazione langue un po’ ma tutto sommato non ci si può lamentare veramente ottima è l’art direction e si è così riusciti a creare un mondo pieno di particolari e personalità che cattura subito l’attenzione del player. Darksiders II è già sul mercato quindi non rimane che rivolgersi ai migliori negozi di videogiochi o acquistarlo attraverso il sito internet per iniziare l’avventura.

Darksiders II disponibile su tutte le piattaforme

A novembre Darksiders II si è reso disponibile anche sulla console Nintendo, e adesso tutti potranno portare a termine la loro missione iniziate nel primo titolo e terminata con la straziante fine dell'umanità per opera di Morte cavaliere dell'apocalisse, che in questo secondo titolo verrà salvato dal fratello Guerra al momento imprigionato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017