Excite

Dark Souls II: tutti i trucchi per ottenere più anime

In Dark Souls II, il gioco di uscito lo scorso 13 marzo per Playstation 3 e Xbox 360, le anime sono un elemento davvero importante, addirittura essenziale alcune volte per riuscire a proseguire nell'avventura. Più difficili da conquistare rispetto al precedente capitolo, ecco, dunque, alcuni trucchi per ottenerne se non infinite almeno in gran numero.

Per riuscire a trovare il più alto numero di anime possibile, ricordatevi di comprare tre oggetti, due da indossare e una pozione: dal mercante nel Forte Ferreo acquistate i Guanti del Giullare che, appunto, aiutano a ottenere più anime a ogni uccisione, stesso fine del secondo oggetto, l'anello Covetous Silver Serpent Ring che, invece, troverete già nei primi momenti di gioco. Indossate entrambi e dirigetevi verso il falò presente presso il Dragon's Shrine (l'Altare del Drago) dove andrete a gettare proprio nel fuoco il terzo oggetto indispensabile per il trucco, la pozione falò ascetico (la Bonfire Ascetic). A questo punto compariranno alcuni nemici, circa quattordici, ognuno dei quali frutterà circa 5000 anime: ripetete tutto il procedimento più volte sin quando non avrete il numero di anime che vi serve o, comunque, una buona scorta.

Un altro accessorio utile allo scopo può essere lo Tseldora Set, che ha uno scopo molto simile ai guanti del giullare o all'anello del serpente argento: lo potete ottenere in due modi, o uccidendo il mercante di Majual o eliminando, a Brightstone, tutti i ragni e uomini ragno.

Altre curiosità

Dopo aver visto i trucchi per ottenere anime se non infinite in gran quantità, ecco una piccola curiosità su questo Dark Souls II. Ad esempio, sapete che è possibile cambiare, in ogni momento, il sesso del vostro protagonista? Sia che vi siate sbagliati in fase di editing, sia che vogliate qualcosa di nuovo, vi basterà entrare, per qualche secondo, nella bara all'inizio del gioco per trasformare, automaticamente, il genere del vostro personaggio!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017