Excite

Dark Souls II: novità multiplayer, edizioni disponibili e doppiatori

Grande è l'attesa per il ritorno di Dark Souls II che sbarcherà sulle nostre console (PlayStation 3, Xbox 360 e PC) a metà marzo: il titolo, già annunciato nel 2012, arriva in questi giorni con tante interessanti novità.

Il nuovo capitolo della saga action RPG riprenderà molte caratteristiche del suo predecessore, andando, però, a migliorare, oltre che nel comparto tecnico, con una grafica ancora più nitida e dettagliata e con una più funzionale IA dei nemici, anche nel mondo di gioco, più vasto, e nell'utilizzo di due armi contemporaneamente. Tra i doppiatori vip nella versione originale sarà presente anche Peter Serafinowicz, che ha recitato in vari film come I Guardiani della Galassia, doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma e partecipato come voce ad altri videogiochi, tra cui LEGO City Undercover.

Tra le novità anche il comparto multiplayer che non si baserà più principalmente sul matchmaking come in precedenza, ma anche al tempo di gioco di ciascun utente, e che supporterà un inedito sistema di taglie di cui, però, non abbiamo ancora i dettagli. Il tutto, ovviamente, per rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente, e per un approccio che si preannuncia essere in gran parte nuovo.

Dark Souls II uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 14 marzo: oltre all'edizione classica, sono già in prevendita due edizioni speciali, la Black Armour's Edition, con una custodia speciale in metallo, e la più completa Collector's Edition (con mappa, colonna sonora, art book, cofanetto in metallo, display box e un'action figure Warrior Knight da 30 cm).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017