Excite

Dark Souls gratis a giugno su Xbox Live Gold con Charlie Murder e Super Street Fighter IV

Con l'inizio di un nuovo mese arrivano anche le offerte dei videogiochi per le varie console: in questo giugno 2014 Microsoft ha messo, tra i suoi giochi gratis rilasciati in esclusiva per gli utenti Xbox Live Gold, un grande titolo del 2011, Dark Souls. Insieme a lui troviamo in promozione anche Charlie Murder e Super Street Fighter IV.

Sino al 15 giugno tutti gli abbonati al servizio potranno, così, scaricare senza pagare un interessante gioco del passato: consigliato a chiunque se lo sia perso, abbia già giocato al nuovo capitolo uscito lo scorso marzo o a chi, semplicemente, vuole rivivere le emozioni che solo un titolo del genere può dare, questo RPG di ambientazione dark fantasy è un vero e proprio “must have” per ogni videogiocatore. Successore di Demon's Souls, proietta il giocatore in un mondo totalmente esplorabile in cui il non-morto prescelto, protagonista dell'avventura, dovrà cercare di raggiungere la terra dei lord, Lordran, con un gameplay che prevede armi potenziabili e magie.

Dark Souls: il videogioco

Nella seconda parte del mese, invece, due saranno i titoli gratis: come abbiamo avuto modo di vedere si tratta di Charlie Murder e di Super Street Fighter. Ma di che cosa si tratta? Il secondo non ha bisogno di nessuna presentazione: è il capitolo uscito nel 2010 della famosa saga videoludica che, da quasi 30 anni, è disponibile sulle varie console e che presenta alcune caratteristiche particolari, come i Team Battle o gli endless battle.

Dark Souls II: tutti i trucchi per ottenere più anime

Charlie Murder, invece, potrebbe essere una piccola perla da non perdersi: dopo Dark Souls, infatti, i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno, in questo mese di giugno, provare gratis un titolo uscito da meno di un anno, un picchiaduro a scorrimento con elementi RPG che supporta anche il multiplayer. Un gioco davvero molto particolare, con una grafica azzeccatissima e una missione tanto epica quanto folle: aiutare la band punk rock Charlie Murder a sconfiggere i rivali metallari dei Gore Quaffer!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017