Excite

CSI vedrà la luce a settembre

Se la serie Tv è stata una delle più viste di sempre, CSI arriverà a settembre anche su Xbox 360, Nintendo Wii e PC, come annunciato dalla Ubisoft. CSI Hard Evidence, sviluppato da Talltale Games sarà molto più fedele alla versione Tv (con ambientazioni e scene del delitto riprese proprio dalla serie), con un sistema di gioco rinnovato e molto più efficace.

Insieme a Grissom e alla sua squadra di Las vegas dovremo risolvere misteriosi crimini sfruttando tecniche investigative e tecnologia all'avanguardia: rispetto ai precedenti, in CSI HE ci sarà un nuovo garage-laboratorio per esaminare le prove più ingombranti, un più efficace sistema di raccolta e analisi di prove e reperti, con giochi secondari legati proprio alla fase delle analisi in laboratorio. Disporremo, inoltre di una maggiore capacità di esplorazione, grazie al numero maggiore di ambientazioni, e una interazione realistica con i nostri "uomini" che daranno a questo gioco una longevità interessante (le indagini per alcuni dei 5 casi da risolvere si preannunciano molto lunghe!).

Molto belle le sequenze filmate, una grafica di buon livello e tutta l'emozione di vivere come un vero detective, tra prove, interrogatori, scene del crimine e attrezzature tecnologiche, fanno di CSI Hard Evidence, uno dei must a cui non rinunciare assolutamente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018