Excite

Crysis 3: la beta multiplayer, impressioni

È stata rilasciata nella giornata di ieri la beta multiplayer di Crysis 3, gioco di EA Games che vedrà la luce il prossimo 22 febbraio, nelle sue versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Immagini Crysis 3: la beta multiplayer

Due le mappe (Museo e Aeroporto) e, soprattutto, due le modalità di gioco disponibili in questa versione prova: Punto d’impatto e Cacciatore. In entrambe, è bene precisare, i giocatori supportati sono 16 per la versione su PC e 12 su quella per console.

In Cacciatore due i giocatori possono competere contro tutti gli altri(quindi 10 su PS3 e Xbox, 14 su PC), in diverse missioni che hanno come scopo quello di uccidere gli avversari: per riuscirci possono anche utilizzare una modalità invisibile.

In Punto d’impatto, invece, i giocatori sono suddivisi in due squadre da sei o da otto elementi a seconda della piattaforma di gioco, con lo scopo di conquistare e poi difendere alcune aree di gioco.

La beta multiplayer, come anticipavamo sopra, è disponibile per tutte le piattaforme di gioco su cui il titolo finale uscirà, ma non per tutti gli utenti: con l’esclusione di PlayStation 3, la cui versione è in download per tutti sul suo PSN, i giocatori di Xbox 360 possono approfittarne esclusivamente se possessori di un abbonamento Gold, mentre quelli su PC sono chiamati a scaricare il client tramite Origin.

Intanto, vi ricordiamo che è ancora per qualche ora (sino al 31 gennaio!) attiva la promozione effettuata da GameStop per cui prenotando la copia del gioco si riceverà, in automatico e gratuitamente, una steal box e il primo Crysis, oltre allo Stalker Pack contenente silenziatore, Skin per l'Alpha Jackal esclusiva e due dog tags esclusive.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017