Excite

Crysis 3: da domani nei negozi

Domani uscirà un atteso gioco per gli appassionati della saga di sparatutto ambientati nel futuro prossimo,Crysis 3: sviluppato da Crytek, il gioco potrà contare su una straordinaria grafica, dettata dall’ultima versione del CryEngine.

Ambientato a New York, proprio come il secondo capitolo, ma 24 anni dopo rispetto quest’ultimo, ovvero nel 2047, Crysis 3 e sempre nei panni di Prophet, anche in quest’avventura equipaggiato con una nanotuta all’avanguardia, sempre ricca di numerose abilità e modalità. Con noi anche un “vecchio” amico, già comparso nel primo episodio della serie, il sergente Psycho.

Tante, però, le novità, a partire dalle armi: oltre alla presenza del tanto osannato arco high tech, avremo, finalmente, la possibilità di utilizzare a nostro vantaggio le armi aliene, per trasformarci da prede a predatori. Molte le modifiche anche dal punto di vista dell’ambientazione: questa New York, infatti, è racchiusa all’interno di una nanocupola per difenderla dagli attacchi alieni dei Cheph. La nuova situazione della città ha fatto sì che si venissero a creare, al suo interno, una serie di ecosistemi molto differenti tra di loro. Nella ricostruzione post apocalittica, infatti, possiamo notare una grande fantasia da parte degli sviluppatori che hanno unito, ad ambienti tipici creati dall’uomo, anche quelli più impervi, della natura che cerca una sua nuova vita, come la giungla.

Altro punto interessante del titolo, la nuova modalità multiplayer Hunter che, annunciata già la scorsa estate, ci permetterà di giocare mini partite in coppia da due minuti in cui dover uccidere 14 C.E.L.L.

Crysis 3 sarà disponibile, da domani, nelle sue versioni annunciate, ovvero Playstation 3, Xbox 360 e PC, un prezzo che varia dai 49 ai 69 euro a seconda della piattaforma di gioco(anche se sono ancora attive numerose offerte vantaggiose).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017