Excite

Tutte le caratteristiche e il costo di Pes 2011

  • blog.it

Ci sono diverse console per giocare e divertirsi. Si può usare la Play Station, la Wii o l’X-Box ma, il gioco che più di ogni altro verrà cercato sarà sempre uno e uno soltanto: stiamo parlando di Pes 2011.  Il simulatore di calcio più ricercato al mondo, capace di offrire uno stile di gioco unico favorendo sempre e costantemente la creatività.

Il team nipponico della Konami, con Pro Evolution Soccer 2011, ha introdotto una serie di novità sul fronte del gameplay al fine di ridurre fortemente il gap tra realtà e simulazione. Una delle sue caratteristiche principali, infatti, è la riduzione del ruolo del computer nell’esecuzione dei passaggi. In questo modo, sarà l’utente stesso a gestire totalmente la chiave del gioco.

Non è facile imparare alla perfezione il controllo di palla. Accelerazioni improvvise, triangolazioni e dribbling vengono manipolati dal giocatore in ogni aspetto della partita: in altre parole Pes è il riflesso più fedele del gioco più bello del mondo.

E qual'è il costo di Pes 2011? Ovviamente variano a seconda della console che si usa. La più cara, neanche a dirlo, è la Nintendo Wii. In questo caso, Pes 2011, acquistato d’occasione su Ebay, avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 40 euro. Poco più, se vogliamo, del modello per X-Box. Qui si viaggia intorno ai 30 euro.Sempre rimanendo in tema prezzo d’occasione, 25 euro sembrano una spesa certamente più sostenibile se si parla di Play Station 3.

Non resta che armarsi di Joystick e vestire i panni mai, fino a ora, così realistici di Lionel Messi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017