Excite

Costo Nintendo 3DS: da Euronics 239 euro

La console Nintendo 3DS è uno degli apparecchi per videogames migliori degli ultimi anni: il suo design sexy ed accattivante e le caratteristiche di livello, sapranno conquistare un grosso panorama di videogiocatori anche molto esigenti.

E' la prima console portatile a sfruttare ed offrire la tecnologia 3D senza il bisogno di occhialini. Le funzioni sono tantissime e strizza l'occhio anche alla multimedialità.

Partiamo dalla scocca, ridisegnata, che offre un comodo display da 3,53 pollici principale e un display touchscreen inferiore da 3.02 pollici. Il pennino è stato anch'esso ridisegnato ed ora l'impugnatura è molto più comoda. Le fotocamere sono 3, per offrire l'effeto 3D anche nelle foto con risultati molto originali e divertenti: la prima è interna, due invece sono esterne all'apparecchio.

I titoli disponibili sono numerosi ed è possibile giocare anche online grazie a DSIWare ed eShop; è capace grazie al 3D di far girare anche giochi in RA, ossia la realtà aumentata.

La connetività mobile è garantita dalla scheda WIFI incorporata con cui connettersi anche ad altre console e trasmettere e ricevere dati anche se abbiamo lasciato 3DS in Standby. E' possibile caricare la console con una comoda base, molto rapida nei tempi di ricarica, per stupire gli amici quando la portiamo fuori casa.

La console offre un comodo regolatore della tecnologia 3D stessa.

Il PAD è scorrevole per un maggiore controllo nel gioco e la console è dotata anche di sensori di movimento e giroscopio.  Possiede anche il microfono integrato.

Il costo del Nintendo 3DS da Euronics è di 239 euro sul sito web online della catena di distribuzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017