Excite

Console Xbox 360 Star Wars limited edition

  • ampletech.net

Si chiama Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars l’ultima versione della console Microsoft rivisitata in onore della famosa saga cinematografica di Star Wars, o Guerre Stellari, per dirlo all’italiana. Ma che cos’è in pratica la Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars? Va subito ditto che si tratta di una rivisitazione della console Microsoft disponibile sul mercato in edizione limitata.

Un ottimo investimento dunque per gli amanti di questo genere di prodotti. Il prezzo non è ancora noto, tuttavia strumenti in ‘limited edition’ come questo tendono ad accrescere il loro valore nel tempo, diventando sempre più appetibili per fan e appassionati di tutto il mondo che non se ne vogliono far mancare una. Detto questo bisogna anche sottolineare che in realtà la console Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars non porterà particolari novità rispetto alla versione standard della game station di Microsoft.

Le differenze sono più estetiche che sostanziali visto che le uniche modifiche percepibili nella Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars. Curiosa la scritta presente sullo slider di inserimento dei dischi dvd, dove viene riportata la famosa citazione ‘Aituameni Obi-Wan Kenobu, tu sei la mia unica speranza’, ripresa dai dialoghi tra Leila e Jedi.

Altre notazioni estetiche sono la colorazione del Joypad e della console, secondo linee e colori dei personaggi di Star Wars. Ovviamente all’interno della confezione di vendita della console Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars, disponibile peraltro nella sola versione a 320 GB di memoria, è presente il videogioco di guerre stellari, che va a completare questo particolare disponibile sul mercato solo in un numero limitato di pezzi in tutto il mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017