Excite

Console Nintendo WII in offerta da ePrice

Nel mondo dei videogames Nintendo ha sempre cercato di proporre un intrattenimento diverso rispetto alle dirette concorrenti Xbox e Playstation. Con la console WII abbiamo assistito finalmente all'introduzione del concetto di immedesimarsi nei videogames.

Infatti è stata sicuramente una rivoluzione apportata al panorama videoludico e subito anche Microsoft con Xbox Kinect ha preso e continuato l'idea della casa nipponica.

La console Nintendo WII è proposta in offerta da ePrice ad un prezzo di 149 euro se acquistata entro il 19 maggio 2011. Il prezzo è una promozione speciale, altrimenti la console sarebbe proposta a 199 euro.

Nintendo WII è la console per l'intrattenimento di tutta la famiglia ed è un prodotto praticamente adatto a qualsiasi fascia d'età. Propone titoli di tutti i tipi e genere, fantasiosi e colorati, allegri e dinamici. Non resterete delusi o a bocca asciutta con questa console che saprà offrirvi giochi di qualità e duraturi.

Con l'introduzione di WII MotionPlus la console ha acquistato maggiore precisione nei titoli.

Con WII Sports Resort potrete sfidare i vostri amici e parenti in appassionanti duelli sportivi con una incredibile vastità di scelta degli sport stessi. Il gioco è incluso nella confezione insieme ad un telecomando multimediale ed un nunchuk.

Per giocare simultaneamente è necessario l'acquisto di un secondo telecomando completo. La console prevede la possibilità di collegare simultaneamente fino a 4 controller ed è dotata di 2 prese USB 2.0

L'installazione è semplice e dopo una prima calibrazione guidata del dispositivo sarete subito pronti ad utilizzarla. Dispone anche di scheda WIFI per il collegamento ai principali canali proposti da Nintendo, come il canale Meteo e le principali notizie.

Un intrattenimento sicuro e divertente per tutta la famiglia ad un prezzo veramente buono!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017