Excite

Console Xbox 360: ecco i videogiochi più attesi per la fine del 2011

Dopo il periodo estivo, nel mondo delle console e videogiochi, ci sono sempre grosse novità e sono tantissimi i titoli in uscita per Xbox 360 che sicuramente faranno felici molti videogiocatori di tutto il mondo.

Scopriamo insieme, brevemente, quali sono i titoli più attesi e quali, dopo i vari show e presentazioni, hanno ottenuto punteggi più alti nelle riviste specializzate, suscitando attesa ed emozioni tra gli appassionati.

Battlefield 3 è uno dei titoli più attesi per chi ama i simulatori di guerra e si è appassionato alla famosa saga: ambientato in Iraq nel 2014 darà la possibilità di esplorare altre città e continenti durante la trama. Il nuovo motore grafico Frostbite 2 assicura un realismo davvero eccezionale. Sono presenti numerosi fucili, veicoli di tutti i tipi ed è disponibile la modalità multiplayer.

Assassin's Creed: Revelations è il quarto capitolo della saga sviluppata dagli studi di Ubisoft. L'ambientazione è Costantinopoli nel 1511 e il titolo offre notevoli miglioramenti grafici e nel gameplay rispetto ai precedenti: sono state aggiunte nuove mosse sempre più spettacolari ed efficaci, nuove modalità di avventura per un'azione mozzafiato che vi farà passare ore ed ore di puro divertimento.

The Elder Scrolls V: Skyrim è sicuramente uno dei titoli più attesi. La famosa saga RPG di Elder Scrolls si arricchisce con questo nuovo capitolo davvero ricco di azione e divertimento. Nuove armi, armature ed oggeti con regole nei combattimenti davvero precise e abilità da apprendere in un mondo vasto tutto da esplorare. Innumerevoli missioni e quest sempre nuove per far salire di livello il personaggio si uniranno ad una grafica strabiliante per un'esperienza videoludica davvero unica.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è un altro titolo per tutti gli amanti della simulazione bellica. Infatti offrirà un'ambientazione nella ipotetica terza guerra mondiale con incredibili combattimenti e tattiche. Ottima grafica e azione a non finire per un titolo che sicuramente farà parlare di se.

Batman: Arkham City è ispirato al noto eroe dei fumetti. Il gioco non presenta modalità multiplayer in quanto i programmatori hanno preferito concentrare le potenzialità tutte sull'avventura con il giocatore singolo. Non solo azione per l'uomo pipistrello, ma anche moltre quest in modalità detective da risolvere in un'atmosfera accattivante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017