Excite

Console: Sony Playstation Vita arriva il 3D

La console portatile Sony Playstation Vita verrà lanciata sui mercati italiani e di tutto il mondo con lo schermo in 3D. A dare la sensazionale notizia è stato Mick Hocking, il senior director dell’azienda Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. La notizia è dunque più che certa, vista la fonte da cui è stato diramato l’annuncio sulle principali pagine web di siti dedicati ai videogiochi delle principali console a livello internazionale.

La console portatile Sony, della serie Playstation Vita verrà equipaggiata con uno schermo tridimensionale, per dare il massimo del coinvolgimento durante il gioco. Come ha dichiarato il senior director della società giapponese, uno degli obiettivi Sony è costruire la console portatile più spettacolare del mondo, e di certo quando la console uscirà in 3D, sarà davvero la macchina da gioco più spettacolare.

Non è certo quando la console sarà dottaa di schermo in 3D, ma per il momento sappiamo per certo che la console Playstation Vita arriverà sul mercato europeo e italiano a partire dalla fine dell’anno 2011. Sarà senza dubbio l’idea regalo di Natale più venduta nel nostro Pese! La console sarà in vendita al prezzo lancio di circa 249 euro, per la versione con connessione Wi-Fi, e al prezzo di circa 299 per la versione 3G/Wi-Fi e GPS.

La console Sony Playstation Vita sarà in grado di supportare la piattaforma di gioco Playstation Suite e permetterà di giocare ad altissima risoluzione e con il massimo del coinvolgimento con tutti i migliori videogiochi Playstation, figuratevi che spettacolo in 3D.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017