Excite

Console PS3 a pochi euro su Megagong

  • Foto:
  • © games.it

Chi non ne ha molta dimestichezza vede il mondo degli acquisti e delle aste online come un universo misterioso se non proprio ‘poco affidabile’ e comunque non alla portata del consumatore medio ma solo di esperti smanettoni del e-commerce. Verità o leggenda metropolitana? Forse una via di mezzo. È innegabile che il mondo degli acquisti online abbia i suoi punti oscuri, fatti alle volte di vere e proprie truffe, tuttavia è ancora possibile trovare canali, i più conosciuti, che per quanto possano apparire strani sono davvero in grado di offrire quanto promettono.

Un esempio di questa nuova ‘Mecca’ del commercio online è Megagong.it che, secondo quanto pubblicizzato sugli Adsense di Google, sarebbe in grado di offrire la versione da 160 GB della console PlayStation 3 di Sony a meno di euro. Esagerato? Un po’ si ma non troppo. Il sistema di vendita di Megagong.it si basa infatti sulle aste, in maniera non molto diversa da quanto avviene su eBay.

Le aste hanno una durata definita, conclusa la quale l’oggetto in vendita viene ovviamente assegnato al migliore offerente. Uno schema semplice quanto incredibile viste le cifre in ballo. Alcuni esempi di vendita della console Ps3 hanno visto prezzi finali di 20 euro circa a fronte di un valore commerciale di 280 euro.

Certamente ci vuole un po’ di fortuna, ma non è da tutti riuscire a garantire un risparmio simile sull’acquisto della console per videogiochi più venduta al mondo. Su Megagong è possibile pagare i propri acquisti con PayPal, Visa, Mastercard, Aurare ed altri sistemi di pagamento online.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017